Notizie

Terrore a Soto de Ribera: uomo decapita padre anziano e minaccia automobilisti

Una serata di terrore a Soto de Ribera: uomo decapita padre anziano, minaccia automobilisti e viene arrestato. In corso perizie psichiatriche per valutare lo stato mentale dell'individuo.

Terrore a Soto de Ribera: uomo decapita padre anziano e minaccia automobilisti

Una serata di terrore si è verificata il 8 aprile a pochi chilometri da Oviedo, in Spagna. Intorno alle 22, decine di chiamate hanno allertato la polizia riguardo a un uomo esaltato armato di ascia che minacciava gli automobilisti, gettandosi a torso nudo sulle macchine lungo la strada N-630, nel comune di Soto de Ribera. Altri testimoni hanno riferito di aver visto la testa di una persona anziana in una delle rotatorie lungo la strada, mentre su Whatsapp si sono diffusi rapidamente video e audio che documentavano la scena.

Sul luogo sono intervenute diverse pattuglie della guardia civil che hanno immobilizzato e arrestato un uomo di 46 anni, accusato di aver ucciso e decapitato il padre settantunenne, lanciando la testa in una rotonda stradale. La vittima, secondo fonti della polizia spagnola, abitava molto vicino alla rotonda della strada N-630 dove è avvenuto l’arresto.

Il 46enne, senza precedenti penali, ha trascorso la notte nel reparto psichiatrico dell’ospedale universitario centrale delle Asturie, in attesa che gli inquirenti conducano le perizie necessarie per valutare lo stato psicologico dell’uomo e procedere con un’eventuale incriminazione e rinvio a giudizio.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024