Questo sito è blog di notizie, contiene articoli riscritti e rielaborati presi dalle testate giornalisitiche più note ed affermate, incrociando informazioni per verificarne l’autenticità e la veridicità dei contenuti. Tutte le notizie sono offerte gratuitamente e pubblicamente senza la richiesta d’iscrizione al sito garantendo a pieno il rispetto dell’informazione libera e accessibile a tutti.

Tutti i contenuti del sito sotto rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal (CC0 1.0), che ne permette la copia, distribuzione e modifica dei cotenuti senza richiedere alcun permesso.

L’utente comprende e concorda sul fatto che il sito web e i servizi offerti all’interno di esso sono forniti “così come sono”, senza alcuna garanzia esplicita o implicita riguardo alla loro qualità o condizioni, né per quanto riguarda la soddisfazione dell’utente nell’utilizzarli.

Questo sito non può garantire che i suoi contenuti e servizi al loro interno saranno disponibili ininterrottamente e privi di rischi o errori. Inoltre, declina ogni responsabilità per malfunzionamenti tecnici, problemi hardware o software, interruzioni della connessione di rete o problemi di funzionamento del software presente sul sito.

Tutti i dati forniti al momento della connessione al sito sono trattati nel rispetto della seguente Informativa sulla Privacy.