Tragedia a Girona: Bimbo di 5 anni brutalmente ucciso, padre accusato di omicidio
A Girona, un bimbo di 5 anni è stato ucciso brutalmente, il padre accusato di omicidio. La madre ferita. Autorità indagano sulle dinamiche.
A Girona, città situata a 100 chilometri da Barcellona, si è verificata una tragedia che ha scosso l’opinione pubblica: un bimbo di soli 5 anni è stato brutalmente ucciso e il padre è stato accusato di omicidio. La terribile vicenda si è consumata nella notte tra il 2 e il 3 aprile, all’interno della loro abitazione.
Secondo le prime informazioni emerse, il piccolo è stato attaccato a morte con una lama, mentre anche la madre ha riportato delle ferite durante l’aggressione. La donna, coperta di sangue, è riuscita a raggiungere i vicini per chiedere aiuto disperatamente. Purtroppo, quando i soccorritori sono intervenuti, per il bambino non c’era più nulla da fare. La madre è stata immediatamente trasportata all’ospedale Trueta di Girona, dove le sue condizioni non sembrano essere critiche.
Il padre del bambino, nonché compagno della donna, è stato fermato dalla polizia e individuato in una località vicina al luogo del delitto, ad Albons. Al momento, le dinamiche e le motivazioni che hanno portato a questo tragico evento sono ancora da chiarire e al vaglio delle autorità competenti.