Notizie

Bambina ingerisce resina di cannabis in ovetto Kinder

Una bambina di due anni ingerisce resina di cannabis nascosta in un Kinder. Ricoverata in ospedale, ora fuori pericolo. Genitori confessano e padre arrestato.

Bambina ingerisce resina di cannabis in ovetto Kinder

Una bambina di soli due anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito della resina di cannabis trovata nell’involucro di un ovetto Kinder. L’incidente è avvenuto nel comune di Pau, nei pressi di Morlaàs, in Francia. La droga era stata nascosta all’interno dell’uovo dai genitori, che avevano lasciato il dolce nel garage di casa. La piccola ha raggiunto l’involucro di plastica gialla o arancione tipico delle uova di cioccolato Kinder, masticando e ingerendo il pezzettino di droga al suo interno.

La madre si è accorta quasi immediatamente dell’accaduto, cercando di lavare la bocca della bambina e verificando se avesse ingerito qualcosa. Il giorno successivo, i genitori hanno trovato la piccola priva di sensi nel letto e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Dopo essere stata trasportata in ospedale, la bambina è rimasta in coma per alcuni giorni, finché i medici non sono riusciti a stabilizzare le sue condizioni. Fortunatamente, ora è fuori pericolo e si sta riprendendo.

I genitori della bambina hanno ammesso di aver nascosto la resina di cannabis all’interno dell’ovetto Kinder. Dopo l’interrogatorio, il padre è stato arrestato dalla polizia, mentre la madre è stata rilasciata. Entrambi hanno confessato di aver trascurato la figlia e di essere devastati per quanto accaduto. Hanno anche ammesso di essere consumatori occasionali di cannabis, nonostante fossero ben integrati nella comunità.

Anche il gruppo Ferrero ha commentato l’accaduto, sottolineando che non vi è alcun legame tra l’incidente e i suoi prodotti. L’azienda ha dichiarato che la sicurezza dei consumatori è una priorità assoluta e ha espresso i migliori auguri di pronta guarigione alla bambina.

Staff
  • PublishedApril 3, 2024