Notizie

Triplice omicidio in Germania: giovane arrestato per l’atroce delitto familiare

Giovane di 19 anni arrestato per triplice omicidio familiare in Germania. Motivazioni in corso di indagine.

Triplice omicidio in Germania: giovane arrestato per l’atroce delitto familiare

Un giovane di 19 anni, con doppia nazionalità italiana e tedesca, ha compiuto un atroce omicidio a coltellate ai danni dei suoi genitori e del fratello in un appartamento situato in un condominio a Hohentengen, un piccolo comune nel Baden-Wurttemberg, in Germania. L’orribile crimine è avvenuto la sera del 26 marzo, intorno alle 21, come riportato dai mezzi d’informazione locali, e il presunto colpevole è stato immediatamente posto in custodia cautelare.

Secondo quanto riportato dal sito dell’Unione Sarda, le vittime, di 58 e 61 anni, erano originarie rispettivamente di Silius e Ballao, nella provincia di Cagliari. Il fratello, di 34 anni, è purtroppo deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La sorella, unica sopravvissuta alla tragedia, ha riportato anch’essa gravi ferite da arma bianca ed è stata trasportata in elicottero in ospedale, sebbene non sia in pericolo di vita.

Il giovane di 19 anni è stato arrestato sul luogo del delitto e si è consegnato alle autorità senza opporre resistenza, come dichiarato da Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen. Un giudice istruttore ha già emesso un mandato di arresto nei confronti del giovane, accusandolo di triplice omicidio e tentato omicidio doloso. Al momento, le motivazioni che hanno portato a tale gesto sono ancora oggetto di indagine.

Un vicino di casa ha riferito ai media locali che negli ultimi anni il giovane ha manifestato comportamenti violenti e scatti d’ira, spesso legati all’abuso di sostanze stupefacenti. La comunità locale è sconvolta da questa terribile vicenda che ha sconvolto la tranquillità di un piccolo paese. La ricerca della verità e delle motivazioni che hanno portato a questo tragico evento è ancora in corso.

Staff
  • PublishedMarch 28, 2024