Monday, July 14, 2025
Notizie

Scandalo truffa da 30 milioni di euro: il mistero del 47enne sparito

L'incredibile vicenda di bancarotta fraudolenta e evasione fiscale

Scandalo truffa da 30 milioni di euro: il mistero del 47enne sparito

L’accusa mossa nei confronti del 47enne di Palma di Maiorca da parte della guardia di finanza di Trento è estremamente grave: truffa e bancarotta fraudolenta con evasione di circa 30 milioni di euro. Questo individuo è al centro di una vicenda intricata che ha portato all’emissione di un mandato di arresto europeo nei suoi confronti.

Secondo quanto riportato dalle fiamme gialle, il 47enne ricopriva il ruolo di amministratore di una società spagnola con sede fittizia in via Brennero a Trento, la quale è poi fallita nel 2019. Si è scoperto che l’uomo ha preso a noleggio oltre 1.100 automobili, per poi farle misteriosamente sparire, alcune delle quali sono state rivendute o offerte ai concessionari di diverse parti d’Europa. Le stime della guardia di finanza indicano un’evasione fiscale di 30 milioni di euro.

Attualmente, le autorità non hanno alcuna traccia del 47enne, il quale è sparito nel nulla dopo il suo ultimo avvistamento a Taiwan. La sua scomparsa ha sollevato interrogativi sulle sue attuali posizioni e sulle azioni che potrebbe aver intrapreso per sfuggire alla giustizia.

Staff
  • PublishedOctober 10, 2024