Intrighi e colpi di scena in Endless Love: il riassunto degli ultimi episodi
Emozioni e rivelazioni nell'avvincente soap opera turca

La soap opera turca “Endless Love” ha tenuto incollati per mesi i telespettatori di Canale 5, tanto da guadagnarsi una serata settimanale in prima serata grazie al successo ottenuto. Con l’avvicinarsi del finale della serie, la rete ha deciso di distribuire i restanti episodi in due puntate settimanali: la prima il giovedì alle 21.20 e la seconda il sabato dalle 14.45 alle 16.30.
Nell’episodio del 14 novembre 2024, Kemal, inizialmente convinto della colpevolezza di sua sorella Zeynep nell’omicidio di Ozan, inizia a nutrire dei dubbi. Nel frattempo, Hakan si reca da Vildan per ottenere la sua firma sull’autorizzazione all’autopsia, ma la reazione emotiva di Vildan lo sorprende. Emir, tornato a casa, ordina a Tufan di rintracciare Zeynep, mentre Vildan legge una lettera di Zeynep che confessa l’omicidio di Ozan. La situazione si fa tesa quando Vildan, accecata dalla rabbia, decide di vendicarsi armata di pistola al porto, dove si scatena una colluttazione che porta a un colpo di pistola che colpisce Zeynep. Fortunatamente, Kemal la porta in ospedale e i medici la dichiarano fuori pericolo. Vildan decide di costituirsi alla polizia, mentre Nihan racconta tutto alle autorità. Zeynep, però, sceglie di non denunciare Vildan, definendo l’accaduto come un incidente.
Nell’episodio del 16 novembre 2024, Emir scopre che l’incidente di Nihan non è stato casuale e incarica Tufan di trovare il responsabile del sabotaggio del servofreno della sua auto. Gurcan chiede supporto ad Asu, mentre Tarik teme che Kemal possa rivelare il segreto dietro la morte di Ozan. Hakan porta Zeynep alla centrale, ma prima dell’interrogatorio, Emir parla con lei suggerendole cosa dire alla polizia. Inoltre, Hakan le propone il matrimonio, ma Zeynep, pur accettando, sembra incerta sul da farsi. Fehime affronta Vildan e Nihan, mentre Nihan riceve una lettera da Gurcan che la porta a indagare insieme a Zehir e Ayhan. Emir inizia a sospettare di Tufan e si avvicina sempre di più ad Asu. Nel frattempo, Gurcan contatta Emir offrendogli informazioni sul sabotaggio dell’auto di Nihan in cambio di denaro.
Le nuove puntate di “Endless Love” vanno in onda su Canale 5 il giovedì alle 21.20 e il sabato dalle 14.45. Gli episodi sono disponibili anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.