Francesca Fagnani pronta ad ospitare Chiara Ferragni nel suo programma televisivo
La conduttrice di Rai 2 svela dettagli sul possibile incontro con l'influencer

Francesca Fagnani ha annunciato la possibilità di avere Chiara Ferragni come ospite nel suo programma televisivo. Questa opportunità sembra ora più concreta dopo le dichiarazioni della conduttrice di Rai 2, che tornerà in onda a partire dal 19 novembre. Durante un’intervista a BelveGrazia con Giovanni Ferrari, Fagnani ha parlato del nuovo ciclo di interviste che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Mara Venier e Riccardo Scamarcio (con la partecipazione di Andrea Giambruno ancora incerta).
Quando le è stata posta la domanda sulla possibile presenza dell’influencer, al centro dell’attenzione mediatica per diversi motivi, tra cui la vicenda del pandoro, la fine del matrimonio con Fedez e la nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Fagnani ha risposto: “Ci siamo parlate, la aspetto. Non so quando ma penso che verrà”. Questa risposta suggerisce che la presenza di Chiara Ferragni susciterebbe grande curiosità nel pubblico, che già si era appassionato al programma quando ospite era stato Fedez lo scorso aprile.
Dal momento dell’intervista a Fedez sono accadute molte cose nella vita dei due ex con l’ultimo avvenimento che sancirà la fine ufficiale del loro matrimonio: l’accordo sulla separazione. Questi avvenimenti offrono a Fagnani un ampio spazio di domande pungenti da porre a Chiara Ferragni, che tornerebbe così in televisione dopo nove mesi dall’ultima apparizione, quando fu intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.