Tv e Spettacolo

Amadeus e il debutto di Suzuki Music Party su Nove

Il conduttore affronta i risultati e le sfide della nuova avventura televisiva

Amadeus e il debutto di Suzuki Music Party su Nove

Il debutto di Suzuki Music Party su Nove, avvenuto domenica 22 settembre e trasmesso su diversi canali di Discovery, ha suscitato il primo commento di Amadeus sui social riguardo agli ascolti ottenuti. Il conduttore si è mostrato entusiasta dei numeri raggiunti, seppur lontani da quelli della Rai, definendoli comunque soddisfacenti.

In seguito, Amadeus ha approfondito i risultati ottenuti fino a quel momento, sottolineando di non temere un eventuale insuccesso e di apprezzare le sfide. In un’intervista rilasciata a Vania Crippa, ha dichiarato: “Se temo il flop? No. Ora faccio un altro campionato. È come giocare nel Real Madrid e poi passare a una squadra con grandi ambizioni ma in bassa classifica. La scommessa è crescere nel tempo. Non tutto si misura in share, anche se rimane un parametro importante. Aumentarlo di un punto sarebbe un risultato straordinario. Questa nuova avventura mi ricorda i tempi in cui lavoravo a Radio Deejay. Quando mi chiesero di passare a Radio Capital, non c’era nemmeno uno speaker. Fui il primo. Amo le sfide.”

Al momento, gli ascolti di Suzuki Music Party sono ancora lontani da quelli di Affari Tuoi, il precedente programma di Amadeus ora condotto da Stefano De Martino. Amadeus ha ammesso di non aver mai guardato Affari Tuoi dopo averlo lasciato, paragonando la situazione a lasciare una fidanzata e osservare il suo comportamento con il nuovo partner. “Non sono in grado di valutare il programma, ma penso che gli ascolti parlino da soli”, ha dichiarato.

Intanto, su Nove continuerà ad andare in onda Ama, insieme alla nuova edizione de La Corrida, uno dei format più amati dal pubblico televisivo da anni.

Staff
  • PublishedSeptember 28, 2024