My Home My Destiny: Anticipazioni e colpi di scena
Drammi familiari e intrighi nella soap turca
Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori nel corso dei weekend estivi, Canale 5 estende la programmazione della soap opera di produzione turca My Home My Destiny all’intera settimana. Scopriamo insieme le trame delle puntate in onda domenica 1 agosto dalle 14.30 e da lunedì 2 a venerdì 6 agosto 2024 a partire dalle 14.45.
My Home My Destiny, le anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2024
- In casa, i preparativi per il funerale di Mujgan sono in corso. Zeynep è preoccupata per Mehdi, che fatica a superare la perdita della sorella. Cemile, profondamente traumatizzata, cerca di tenersi occupata per evitare di affrontare il dolore, ma crolla quando Nuh la spinge a confrontarsi con la realtà.
- Quando l’auto di Zeynep viene vandalizzata, Nermin sospetta che la figlia sia in pericolo e chiede a Baris di indagare sui responsabili. Durante la sepoltura al cimitero, Zeynep viene avvicinata da un gruppo di donne appartenenti a un’associazione per i diritti delle donne che offrono supporto alla famiglia.
- Mehdi, distrutto dalla morte di Mujgan, decide di trasferirsi vicino a Zeynep, ma lei non accoglie bene la notizia e lo accusa di non averle detto nulla prima. Nermin, preoccupata per la vicinanza tra i due, teme che la situazione possa degenerare come è accaduto con Mujgan.
- Baris scopre che è stato Mehdi a danneggiare l’auto di Zeynep, evidenziando la natura ossessiva del suo ex marito. Zeynep denuncia Mehdi e ottiene un ordine restrittivo, ma quando la polizia cerca di notificare la denuncia, Mehdi fugge e cerca di incontrarla, venendo respinto sia al lavoro che a casa di Nermin.
- Baris collabora con la polizia per rintracciare Mehdi dopo che quest’ultimo ha rapito Zeynep. Nel frattempo, Sakine si scaglia contro Baris e fa un voto nella speranza di rivedere sua figlia. Cemile, sorpresa dalla reazione di Mehdi, sembra fiduciosa che lui non verrà perseguito. Baris scopre che Benal è incinta di Mehdi.
Sakine e Nermin trovano un punto di accordo per il bene di Zeynep, mentre Cemile e Nuh suggeriscono a Mehdi di consegnarsi alla polizia, ma lui rifiuta senza prima parlare con Zeynep. Baris, per proteggere Zeynep, decide di ospitarla a casa sua, ma Mehdi riesce a rapirla, lasciando Sakine nella disperazione. Savas diffonde la notizia sui social, ricevendo molte segnalazioni.
Dove vedere My Home My Destiny in tv e in streaming
I nuovi episodi della soap My Home My Destiny vanno in onda su Canale 5 domenica 1 agosto dalle 14.30 e da lunedì 2 a venerdì 6 agosto 2024 a partire dalle 14.45. Le puntate della soap sono inoltre visibili – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
- Programmi tv stasera
- Film stasera in tv
- Programmi tv oggi
- Programmi tv domani sera