Intrighi familiari e vendette: trame e colpi di scena in The Family
Nuovi episodi ricchi di suspense e rivelazioni scioccanti
Nei nuovi episodi di The Family, la soap opera turca trasmessa su Canale 5, si susseguono vendette, omicidi e rivelazioni sorprendenti legate ai legami familiari. Ecco cosa accade dal 26 al 30 agosto 2024:
- Yusuf si rende conto che i suoi amici non lo sosterranno contro Ilyas, così Ibrahim cerca di convincere Hulya a sacrificare uno dei suoi figli per favorire Ilyas.
- Devin, scoperto di essere incinta, cerca di informare Aslan, ma lui è troppo occupato a preparare la famiglia per affrontare Ilyas.
- Ilyas e Salih cercano di corrompere Tolga e Ibrahim, considerandoli deboli e persuadibili.
- Un informatore viene eliminato da un elicottero e gettato nella piscina della villa, mentre Ekrem, ancora scosso, chiede a Yagmur di sposarlo.
Dopo l’attacco di Ilyas alla villa dei Soykan, Aslan progetta una vendetta implacabile. Hulya, sotto pressione, è costretta a decidere quale dei suoi figli dovrà morire per mano di Ilyas. Nel frattempo, la compagna di Cihan muore in ospedale.
Seher, sempre più compromessa neurologicamente, rivela un doloroso segreto del passato della famiglia. Ekrem e Yagmur decidono di sposarsi, ma Hulya non accoglie la notizia con entusiasmo. Aslan, catturato da Ilyas, riesce a liberarsi con l’aiuto di Cihan, uccidendo Ilyas, che prima di morire accenna a un misterioso evento menzionato da Seher.
Aslan scopre tramite un test del DNA che Cihan non è suo fratello e decide di abbandonare l’attività di famiglia per iniziare una nuova vita con Devin. Cihan, sconvolto dai risultati del test e da ulteriori dettagli sul suo passato, affronta Aslan. Nel frattempo, Ekrem rompe il fidanzamento con Yagmur e Cihan si prepara ad affrontare Aslan definitivamente.
I nuovi episodi di The Family vanno in onda su Canale 5 dal 26 al 30 agosto 2024 alle 14.45. È possibile guardare la soap turca anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.