Intrighi e sospetti a ‘Segreti di famiglia’: Anticipazioni quinta puntata
Scopri cosa accadrà ai personaggi chiave della soap opera turca
La soap opera turca “Segreti di famiglia” cambia giorno di programmazione questa settimana, andando in onda oggi, mercoledì 17 luglio 2024, su Canale 5 con tre nuovi episodi inediti a partire dalle 21.25. Scopriamo insieme cosa accadrà ai vari personaggi della serie durante la serata.
- Anticipazioni quinta puntata:
Pars decide di tenere Eren sotto stretta sorveglianza, ma nonostante ciò, Eren si impegna ad aiutare Ceylin a trovare il taxi con l’aquila sul lunotto che Inci ha preso la notte del delitto. Nel frattempo, Zafer interroga Ilgaz e Metin per scoprire se Ceylin sta proteggendo l’assassino di Inci. Metin conferma le accuse, scatenando la furia di Zafer che decide di raccogliere tutte le cose di Ceylin in tre sacchi e lasciarle fuori dalla porta.
Aylin avverte Ceylin della situazione, ma quando questa torna a casa, trova il padre determinato a non volerla più vedere. Nonostante tutto, Ceylin è decisa a continuare per la sua strada e si scontra con Ilgaz, il quale la accusa di aver mentito sia a lui che a suo fratello. Nel frattempo, Pars interroga Ozan e Nurcihan, denunciati anonimamente da Ceylin, e scopre che lei e Ilgaz erano entrati in casa loro con l’inganno. Lacin trova l’orecchino di Inci, comprendendo così molte cose.
Ceylin e Ilgaz si recano alla stazione dei taxi per cercare informazioni sulla notte dell’omicidio. Durante la visita, Ceylin si accorge di aver dimenticato il telefono e quando Ilgaz torna a prenderlo, sorprende Engin mentre annusa una sciarpa di Ceylin. Il procuratore inizia a sospettare che Engin possa essere interessato a lei.
Nel frattempo, Metin riceve una chiamata dal carcere che lo informa che Cinar è stato accoltellato e deve essere operato d’urgenza. Metin si precipita in ospedale e fortunatamente l’intervento riesce. In un momento di riflessione al capezzale del figlio, Metin si pente di essere stato così severo con lui. Nel frattempo, Ceylin visita i genitori di Engin e nota una barchetta rossa su una mensola, capendo che apparteneva a Inci. Sconvolta, lascia la villa. Yekta inizia a sospettare che suo figlio possa essere l’assassino di Inci.
Ceylin è convinta che l’assassino di sua sorella sia tra coloro che vivono nella casa di Engin, sospettando in particolare Yekta. Durante una conversazione con Ilgaz, il procuratore rivela di sospettare invece di Engin. Decidono quindi di tendere una trappola a entrambi per smascherare l’assassino, coinvolgendo Parla e tutta la famiglia di Ceylin.
Yekta cerca di distruggere le prove e coinvolge i suoi avvocati nel caso, mentre Lacin è sempre più esasperata dalla sua indifferenza. Nel frattempo, Cinar si risveglia in ospedale e Metin riceve una visita inaspettata dal figlio di Yavuz.
- Dove vederlo in tv e in streaming (17 luglio 2024):
La quinta puntata di “Segreti di famiglia” va in onda mercoledì 17 luglio 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie turca sono disponibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.