Belen Rodriguez si unisce a Warner Bros. Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025
La celebre conduttrice italiana debutta con due programmi su Nove e Real Time
Warner Bros. Discovery si prepara a svelare i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 a settembre, ma intanto fa parlare di sé nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Belen Rodriguez, celebre volto della televisione italiana, nota conduttrice e attrice, si unisce al team di talenti di Warner Bros. Discovery, una delle principali aziende mediatiche a livello globale.
Belen farà il suo debutto autunnale con due programmi. Su Nove, canale di punta di Warner Bros. Discovery, si unirà ai PanPers nella conduzione di “Only Fun – Comico Show”, un successo televisivo prodotto da Colorado Film diventato un appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana. Su Real Time, la vedremo alla guida di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, un esperimento sociale televisivo prodotto da Banijay Italia, in cui coppie in crisi mettono alla prova la propria relazione.
Belen commenta entusiasta: “È un onore far parte della prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. Sono grata al gruppo per darmi l’opportunità di contribuire al successo di due progetti così significativi per me. Come artista che mette cuore e professionalità nel lavoro, affronto con grande entusiasmo questo nuovo capitolo della mia carriera.”
Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, dichiara: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. Come Warner Bros. Discovery, siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti per un pubblico sempre più vasto e siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con un talento come lei. Crediamo che nei due programmi possa esprimere al meglio la sua versatilità: in “Amore alla prova” userà la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in “Only Fun” mostrerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertire.”