Temptation Island: Anticipazioni coppie e gossip social
Nuove coppie svelate e retroscena sui legami con personaggi noti
La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via tra poche settimane, presumibilmente il prossimo 20 giugno. Il reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ha già presentato alcune delle nuove coppie che intratterranno il pubblico di Mediaset. Tra queste ci sono Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, e ora anche Raul e Martina.
Raul e Martina sono una delle coppie che si sono presentate attraverso un breve video sui social di Temptation Island il 9 giugno. Dal video emerge che il loro rapporto non è facile né sano. Martina, 26 anni, proveniente da Roma, ha dichiarato di aver scritto al programma perché il suo compagno è geloso e possessivo, tanto da aver già causato una separazione due anni fa. Lei esita a convivere con lui per paura che la sua libertà venga condizionata dalla gelosia. Dall’altra parte, Raul non ritiene che il problema della gelosia sia così grave, affermando di essere semplicemente innamorato e desideroso di trascorrere più tempo possibile con lei, credendo che la convivenza possa aiutarli.
Una delle coppie che sta già facendo parlare di sé sui social è quella formata da Siria e Matteo. Si vocifera che abbiano legami con personaggi noti della Capitale, come Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se non sembra esserci un rapporto di amicizia particolarmente stretto. Raul e Ilary si seguono reciprocamente sui social, probabilmente perché lui lavora in un locale famoso di Roma frequentato anche da personaggi dello spettacolo, tra cui Totti e Blasi. Curiosamente, Blasi segue Raul ma non la sua fidanzata Martina, mentre Martina segue Totti, che però non ricambia il follow. L’ex capitano giallorosso non segue né Raul né Martina.