Tv e Spettacolo

Scena imbarazzante a Mare Fuori: reazioni contrastanti per Perla Vatiero e Mirko Brunetti

La parodia di Rosa Ricci che ha diviso il web durante una festa ad Angri

Scena imbarazzante a Mare Fuori: reazioni contrastanti per Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Un video pubblicato su Twitter da Fran Altomare ha scatenato una serie di commenti, tra cui “Disagio” e “Imbarazzante”, riguardante una scena di Mare Fuori interpretata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La clip, che potrebbe risultare divertente per alcuni, ha suscitato reazioni negative nel mondo del web.

Secondo quanto riportato da Gossip e TV, il 19 maggio scorso è stata organizzata una festa di bentornata ad Angri, paese d’origine di Perla, vincitrice del Grande Fratello 2024. La giovane è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan, che hanno affollato il palco insieme al suo fidanzato Mirko. Tra gli ex concorrenti presenti all’evento, Marco Maddaloni, Letizia Petris, Paolo Masella, Angelica Beraldi e Vittorio Menozzi.

Durante la festa, Perla ha proposto un siparietto imitando Rosa Ricci, celebre personaggio di Mare Fuori interpretato da Maria Esposito, insieme a Mirko nel ruolo di Carmine Di Salvo. La scena riproposta è stata quella in cui Rosa pronuncia la famosa frase: “Io So Rosa Ricci e tu chi ca** sì pe m ric’r chell ca ij aggia fa?”. Tuttavia, il risultato è stato definito disastroso da molti spettatori.

Il video dei Perletti ha generato una serie di commenti, alcuni positivi e altri negativi. Fran Altomare, autore della pubblicazione, ha scritto: “Da oggi ho un nuovo video da mostrare a chi mi chiederà una definizione di secondhand embarassment”. Tra i commenti degli utenti, si leggono frasi come: “Entrambi 27 anni e messi così”, “Ma questi due sono da Oscar di Hollywood”, “Le nuove comiche”, “Vomito”. Tuttavia, c’è chi ha difeso la coppia affermando: “Era un gioco, se questi sono i problemi della vita..”.

Staff
  • PublishedMay 21, 2024