Tv e Spettacolo

Fedez rinuncia a partecipare a spettacolo TV per motivi di salute

Il rapper indagato per rissa e lesioni decide di non comparire nella trasmissione di Alessandro Cattelan

Fedez rinuncia a partecipare a spettacolo TV per motivi di salute

La conferma ufficiale è arrivata: Fedez non parteciperà alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo spettacolo condotto da Alessandro Cattelan in onda su Rai2 a partire dal 20 maggio. Il rapper, attualmente indagato dalla procura di Milano per rissa e lesioni in relazione al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, ha dovuto rinunciare alla partecipazione, come comunicato dalla Rai.

La decisione è stata presa per motivi di salute, come dichiarato dall’azienda in accordo con l’ufficio stampa di Fedez. Negli ultimi giorni, erano circolate voci riguardo alla possibile rinuncia dell’artista, che ha mantenuto un profilo basso anche sui social network. Si ipotizza che Fedez voglia evitare di affrontare domande riguardo alle accuse mosse nei suoi confronti, specialmente dopo le dichiarazioni rilasciate al Salone del Libro e successivamente smentite dalle telecamere di sorveglianza del The Club, la discoteca di corso Garibaldi a Milano dove è avvenuta la rissa.

Nel video delle telecamere di sicurezza, si vede Fedez essere allontanato insieme al rapper Taxi B e a Christian Rosiello, uno dei capi ultras della curva sud del Milan che agiva come suo guardaspalle. Poco dopo, il personal trainer Cristiano Iovino, noto per un incontro con Ilary Blasi, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di persone fuori dalla sua abitazione in via Marco Ulpio Traiano.

Staff
  • PublishedMay 18, 2024