Delitti in Paradiso: Il Ritorno a St. Auguste
Un omicidio sconvolge una vacanza da sogno sull'isola caraibica
La tredicesima stagione di Delitti in Paradiso, con Ralf Little come protagonista, si avvia verso la conclusione. Il penultimo episodio della serie andrà in onda oggi, 15 maggio 2024, su Rai 2 alle 21.20.
Il caso di questa puntata ruota attorno all’omicidio di Abigail, una donna che in passato è stata vittima di bullismo da parte di un gruppo di persone ora in visita all’isola caraibica di St. Auguste.
Intitolato “Il ritorno”, il settimo episodio della tredicesima stagione di Delitti in Paradiso vede un gruppo di amici, tra cui Amelia Templeton, Hugo Kingsley e Barney Keats, guidati da Cressida Dempsey, in viaggio sull’incantevole isola di St. Auguste per una vacanza da sogno. Nel frattempo, Abigail Warner arriva da sola nello stesso hotel con l’intenzione di affrontare i suoi bulli, ma il viaggio prende una svolta inaspettata quando Abigail viene trovata morta nella piscina dell’hotel.
Florence, affiancata da Dwayne e Darlene, si trova a capo delle indagini a St. Auguste dopo aver perso lo status di protezione testimoni poco prima dell’omicidio di Abigail. Nel frattempo, a Saint Marie, Neville e Naomi stanno lavorando duramente per risolvere il caso.
Dopo l’episodio inedito, Rai 2 trasmetterà in replica il settimo episodio della dodicesima stagione di Delitti in Paradiso, intitolato “Una cruda verità”. Nel cast della tredicesima stagione troviamo Ralf Little (Neville Parker), Don Warrington (Selwyn Patterson), Élizabeth Bourgine (Catherine Bordey), Tahj Miles (Marlon Pryce) e Shantol Jackson (Naomi Thomas).
La settima puntata della tredicesima stagione di Delitti in Paradiso andrà in onda oggi, mercoledì 15 maggio 2024, su Rai 2 alle 21.20. Gli episodi della serie sono disponibili anche in live streaming e on demand su RaiPlay.
Stasera in TV, oltre a Delitti in Paradiso, potrai trovare altri programmi interessanti da non perdere.