Tv e Spettacolo

Litigi e polemiche sull’Isola dei Famosi: il presunto coinvolgimento romantico di Samuel e Greta

Scontri, accuse e dubbi: il reality show si infiamma

Litigi e polemiche sull’Isola dei Famosi: il presunto coinvolgimento romantico di Samuel e Greta

Lunedì 6 maggio, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show, condotto da Vladimir Luxuria e con Elenoire Casalegno come inviata, vede Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti. Nonostante ciò, gli ascolti non sono stati eccezionali e sembra che per risollevarli si stia puntando sui litigi, che non mancano di certo.

Già all’inizio della puntata si è verificato uno scontro tra i concorrenti. Samuel e Greta sono stati accusati dagli altri di voler prendere decisioni in modo autoritario, senza ascoltare gli altri partecipanti. Questo ha scatenato polemiche e ha diviso il gruppo in due fazioni.

Da un lato, ci sono Samuel, Edoardo, Giulia, Matilde ed Edoardo Franco, che sembrano essere contrari alle imposizioni e desiderano che le regole siano rispettate senza eccessi. Vezzai ha dichiarato: “A me non piacciono le imposizioni. Io sto zitta ma devono portarmi rispetto. Greta e Samuel stanno parecchio tempo e molto spesso lei interviene per suo conto.. come una segretaria. Qui ognuno deve parlare per sé”. Anche Artur ha espresso il suo dissenso: “C’è un gruppo che detta le regole, anche quando io ero il leader, impongono di fare delle cose anche quando non gli spetta”.

Successivamente, la signora Rosy ha attaccato Samuel e Greta, accusandoli di pensare solo a sé stessi e facendo un’allusione poco velata. Ha sottolineato che i due sono sempre insieme su un letto matrimoniale, suscitando domande sul loro presunto coinvolgimento romantico. Samuel Peron, fidanzato di Tania Bambaci e padre di un figlio nato nel 2022, ha prontamente respinto le insinuazioni: “Non vorrei che venissero insinuate cose non vere, non permetterti minimamente”. Rosy ha poi corretto il tiro: “Da parte sua (di Greta, ndr), non da parte tua. Ecco c’è questo letto matrimoniale..”. Peron ha spiegato che ha utilizzato delle stuoie abbandonate per proteggersi dal freddo, sottolineando che non c’era nulla di ambiguo nel gesto.

Infine, la conduttrice ha cercato di placare gli animi, sottolineando che l’espressione “talamo matrimoniale” era da intendersi in senso metaforico e invitando a non distruggere le famiglie. Nonostante ciò, il seme del dubbio era stato piantato.