Tv e Spettacolo

Stasera tutto è possibile: Essere e Benessere con Stefano De Martino e ospiti speciali

Divertimento, giochi e ospiti vip nella nuova puntata del varietà di Rai 2

Stasera tutto è possibile: Essere e Benessere con Stefano De Martino e ospiti speciali

Il nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile” va in onda oggi, 29 aprile 2024, con il titolo “Essere e Benessere”. Stefano De Martino e i suoi amici sono pronti a divertire e a divertirsi, tra giochi, scherzi e complicità. Tra gli ospiti di questa sera, spiccano Manuela Arcuri e Jonathan Kashanian. L’appuntamento è fissato per le 21.20 su Rai 2.

La serata del lunedì si apre con il consueto rituale di risate grazie a Stefano De Martino e alla sua vivace compagnia nel varietà “Stasera tutto è possibile”. Un’occasione per regalare al pubblico un momento di puro divertimento e allegria per affrontare la settimana con il sorriso. Tra i giochi proposti, oltre al famoso Stanza Inclinata, troviamo: Alphabody, Passa la palla, Ruba gallina, Serenata Step.

Accanto a De Martino, non mancano Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, quest’ultimo pronto a divertire con la sua imitazione di Maria De Filippi. Il tema della puntata è “Essere e Benessere”, con ospiti come Manuela Arcuri, Jonathan Kashanian, Roberto Lipari e Giulia Vecchio. Tra gli spettacoli offerti, c’è anche la simpatica mascotte del programma: il Panda animato da Francesco Garzia.

Lo show comico “Stasera tutto è possibile” viene trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli ed è scritto da un team composto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino e Francesco Velonà. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, la regia è curata da Cristiano D’Alisera.

La nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” va in onda lunedì 29 aprile su Rai 2 alle 21.20 e è disponibile in diretta streaming e on demand su RaiPlay.