Tv e Spettacolo

Francesca Chillemi e Can Yaman: Intervista a Verissimo sulla nuova stagione di ‘Viola come il mare’

Anticipazioni, rapporto sul set e sintonia tra i due attori

Francesca Chillemi e Can Yaman: Intervista a Verissimo sulla nuova stagione di ‘Viola come il mare’

Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 27 aprile 2024, in occasione della nuova stagione di “Viola come il mare”. Mentre Francesca era presente in studio, Can si è collegato da remoto. Durante l’intervista, entrambi hanno rivelato anticipazioni sugli episodi che andranno in onda dal 3 maggio su Canale 5 e hanno parlato del loro rapporto, su cui in passato erano circolate voci su un presunto flirt.

Sul set, la collaborazione tra Francesca e Can è stata estremamente positiva. Can ha commentato: “Questa stagione è migliorata tantissimo, i nostri personaggi si legano di più”. Francesca ha condiviso lo stesso pensiero, sottolineando: “Abbiamo legato molto, ci siamo sempre trovati bene, c’è una bella connessione. I nostri personaggi quest’anno sono molto più legati, si aiutano moltissimo”. Inoltre, Can ha fatto un parallelo tra i loro personaggi e loro stessi, affermando: “Lei è complessa come Viola, io sono introverso come Francesco”.

Quando Francesca ha chiesto a Can di spiegare cosa intendesse con “complessa”, lui ha scherzato lanciando qualche battuta che è suonata come un complimento nei confronti dell’attrice. Can ha ironizzato sul fatto che Francesca guardasse spesso il cellulare, commentando: “Mi dà fastidio che guarda molto il cellulare, lei mi dice che ha da fare… La prossima stagione faccio anche io un bambino così siamo pari”. Questo in risposta a Silvia Toffanin che giustificava gli impegni telefonici di Francesca con il suo ruolo di mamma.

Can ha continuato scherzando sul fatto che è difficile trovare una donna simile a Francesca, ma che lei è diventata ancora più bella da quando lavora con lui. Francesca, imbarazzata, ha ringraziato Can per i suoi complimenti e ha aggiunto scherzando: “Se ti avessi conosciuto vent’anni fa altro che Miss Italia, avrei vinto Miss Universo”. La complicità tra i due è stata evidente anche agli occhi degli utenti sui social, che hanno commentato positivamente la loro sintonia.