Tv e Spettacolo

Fiorello ironizza sulla faida dei TeleMeloniani in Rai

Fiorello commenta le polemiche e le critiche in Rai con sarcasmo e ironia

Fiorello ironizza sulla faida dei TeleMeloniani in Rai

Il caso Scurati continua a far discutere in Rai e Fiorello non poteva non continuare a ironizzarci sopra. Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Fiorello ha scherzato apertamente a VivaRai2, definendo tutti come TeleMeloniani.

Chi sono i TeleMeloniani? Eccoli: Giampaolo Rossi, direttore generale, Paolo Corsini, direttore dell’Approfondimento Rai, Angelo Mellone, direttore del genere Intrattenimento/Day Time, e Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1. Fiorello ha commentato scherzosamente che sono tutti fighi e fanno parte del “cerchio magico”, abbonati all’Istituto Luce anziché a Tu-dum.

Fiorello ha anche preso spunto per commentare le critiche rivolte a Marco Liorni, il quale aveva commentato la manifestazione “Oro della patria” organizzata dal regime fascista. Liorni è stato criticato per un’affermazione in diretta, ma ha poi precisato sui social di essere antifascista, sostenendo il collega.

Fiorello ha ironizzato sull’agenda di Giorgia Meloni, definendola “fresca fresca”. Ha scherzato sulla prima pagina dell’agenda, ribattezzando la leader politica come “Giorgia Premier” e commentando le presunte priorità del Governo, tra cui ascoltare la registrazione del Dalai Lama che legge il monologo di Scurati e altre attività ironiche.

Infine, Fiorello ha concluso scherzando sull’appuntamento dal logopedista per riuscire a dire la parola “antifascista” in vista del 25 aprile e sulla consueta chiamata a Macron alle 17.15 con la frase “sai chi ti ascolta?”.

Staff
  • PublishedApril 23, 2024