Tv e Spettacolo

Antonella Clerici: Verità, Delusioni e Futuro

La conduttrice si confessa su Rai, il 'sugo-gate' e il Festival di Sanremo

Antonella Clerici: Verità, Delusioni e Futuro

Antonella Clerici si è raccontata senza filtri stasera a Belve, toccando diversi punti della sua carriera e della sua vita privata. Durante l’intervista, ha parlato delle delusioni ricevute in Rai, ricordando il grande successo de La prova del cuoco e il desiderio di essere riconosciuta per il suo impegno. Ha ammesso di aver pensato di meritare di più, ma di non aver mai ricevuto il giusto apprezzamento da parte dell’azienda.

Uno dei momenti più interessanti dell’intervista è stato quando Antonella Clerici ha finalmente svelato il mistero del ‘sugo-gate’, rivelando che il cantante che non partecipò al Festival di Sanremo da lei condotto per il suo presunto odore di sugo era Tiziano Ferro. La conduttrice ha chiarito di aver ricevuto questa informazione da fonti attendibili e ha espresso la sua aspettativa di ricevere delle scuse se fosse risultato vero.

Commentando il caso Amadeus, Antonella Clerici ha elogiato la sua coraggiose scelte. Riguardo alle voci che la vorrebbero come conduttrice del prossimo festival al posto di Amadeus, ha dichiarato che nessuno le ha mai fatto una proposta in tal senso e che non sarebbe interessata a prendere parte a un progetto del genere. Ha sottolineato di avere i suoi programmi e le sue priorità, senza preoccuparsi di eventuali opportunità che potrebbero presentarsi.