Tv e Spettacolo

Stasera tutto è possibile: Arte e Mestieri con Stefano De Martino e ospiti speciali

Divertimento e spensieratezza con giochi e sorprese nella nuova puntata di Rai 2

Stasera tutto è possibile: Arte e Mestieri con Stefano De Martino e ospiti speciali

La puntata odierna di Stasera tutto è possibile, il comedy show trasmesso su Rai 2, andrà in onda alle 21.20 con il titolo Arti e mestieri. Stefano De Martino, insieme a una variegata schiera di ospiti, si cimenterà in divertenti giochi per offrire uno spettacolo all’insegna della spensieratezza.

L’allegra compagnia di Stasera tutto è possibile torna a condurre la prima serata del lunedì su Rai 2 con un nuovo episodio dal titolo Arte e Mestieri. L’atmosfera vivace e spensierata dello show coinvolge tutti i partecipanti, promettendo una serata all’insegna del puro divertimento e della leggerezza.

Stefano De Martino accoglie gli ospiti di questa puntata, tra cui i noti Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (nel ruolo di Mara Venier), insieme a Carlo Amleto, Flora Canto, Marta Filippi, Leonardo Fiaschi e Anna Tatangelo. A rendere l’atmosfera ancora più vivace ci sarà la presenza della simpatica mascotte del programma, il Panda, animato da Francesco Garzia.

La serata sarà allietata da vari giochi, tra cui i classici Stanza Inclinata e le novità stagionali come All’unisono, Dammi due mani, Decollo immediato, Segui il labiale e Stammi dietro dance. La sorpresa della serata sarà l’introduzione di Vorrei ringraziare, un gioco in cui alcuni ospiti saranno chiamati al centro del palco per ricevere il Golden Step per una categoria specifica e dovranno poi salire sul podio per un discorso di ringraziamento.

Stasera tutto è possibile è un programma ideato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino e Francesco Velonà, con la regia di Cristiano D’Alisera.

La nuova puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda su Rai 2 alle 21.20 e sarà disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.