Tv e Spettacolo

Il Clandestino: Nuovi Episodi in Onda su Rai 1

Intrighi e Suspense con Luca Travaglia alle Prese con Complessi Casi

Il Clandestino: Nuovi Episodi in Onda su Rai 1

Il terzo appuntamento de Il Clandestino, serie di Rai 1 diretta da Rolando Ravello e interpretata da Edoardo Leo nel ruolo di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo alle prese con intricati casi, va in onda oggi, lunedì 22 aprile 2024, a partire dalle 21.30. I due nuovi episodi presentano il protagonista alle prese con le vicende di una comunità rom e di un giovane affiliato a una gang in fuga dalle forze dell’ordine.

La serata si apre con l’episodio intitolato Il processo, in cui Luca Travaglia si trova di fronte a un caso complesso: due bambine di origine rom lo supplicano di intervenire per aiutare il fratello maggiore, accusato di non aver prestato soccorso a un amico durante un furto. Questo evento scatena una serie di eventi che mettono a rischio la famiglia e la comunità in cui vivono.

Nel secondo episodio, Barrio Corvetto, Luca si imbatte nella vicenda di Santiago, un giovane affiliato a una gang in fuga dalle autorità per il suo coinvolgimento in una violenta rissa. I genitori di Santiago chiedono disperatamente l’aiuto di Luca, mentre la madre si rifiuta di credere alla colpevolezza del figlio, aggiungendo tensione alla situazione. Luca si impegna per trovare una soluzione che eviti un epilogo tragico, mantenendo nel frattempo la sua relazione clandestina con Carolina.

La serie, sceneggiata da Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini e diretta da Rolando Ravello, vede nel cast anche Hassani Shapi, Alice Arcuri, Lavinia Longhi, Fausto Maria Sciarappa, Mattia Mele e altri.

La terza puntata de Il Clandestino va in onda lunedì 22 aprile 2024, dalle 21.30 su Rai 1. Gli episodi sono disponibili in live streaming e on demand su RaiPlay.

Staff
  • PublishedApril 22, 2024