Furto a Milano: Brumotti derubato durante le riprese per Striscia La Notizia
Il noto inviato vittima di furto in pieno giorno nel centro di Milano
Il clima di insicurezza a Milano continua a destare preoccupazione, con un aumento dei casi di borseggi e furti anche in pieno giorno, soprattutto nelle zone centrali della città. L’ultimo episodio riguarda Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia, che è stato derubato mentre si trovava a Milano per registrare un servizio per il noto telegiornale satirico di Canale 5.
Il furto è avvenuto nel pomeriggio del venerdì 19 aprile, nel parcheggio custodito e videosorvegliato del centro commerciale La Rinascente, a pochi passi dal Duomo. Brumotti si trovava lì per consegnare una delle sue famose “merdine” a chi parcheggia abusivamente nei posti riservati ai disabili, quando è stato vittima del furto.
Il furgone dell’inviato, contenente l’attrezzatura per le riprese, è stato forzato e rubate telecamere, computer, valigie e persino la sua bici in carbonio personalizzata con la scritta “Brumotti”, con cui aveva ottenuto un posto nel Guinness dei Primati come inviato-biker.
Il servizio sul furto subito da Brumotti sarà trasmesso nei prossimi giorni durante la puntata di Striscia la Notizia, portando così all’attenzione del pubblico l’ennesimo episodio di insicurezza che ha coinvolto una figura pubblica di rilievo.