Tv e Spettacolo

Marcella Bella: tra carriera, polemiche e segreti

La cantante si racconta senza filtri a Belve: gelosie, confronti e svolta sexy

Marcella Bella: tra carriera, polemiche e segreti

Marcella Bella è stata la prima ospite della puntata di Belve di martedì 16 aprile 2024 e si è raccontata senza filtri a Francesca Fagnani. La cantante ha condiviso diversi aneddoti e riflessioni sulla sua carriera e la sua vita personale.

Da giovane si sentiva come un coniglio, ma nel corso degli anni si è trasformata in una gatta e oggi si definisce una tigre. Marcella Bella ha svelato di non essere una persona che sa porgere l’altra guancia, come dimostrano i suoi screzi con alcune colleghe del mondo della musica.

Ha raccontato di episodi di gelosia e confronti con artiste come Orietta Berti e la Rettore, evidenziando un certo spirito polemico che ha caratterizzato la sua carriera. Ha anche ricordato una telefonata con Anna Tatangelo riguardo a una canzone presentata a Sanremo con un titolo simile a un brano della Tatangelo.

Marcella Bella ha espresso la convinzione che avrebbe potuto avere una carriera internazionale simile a quella di Laura Pausini se non avesse avuto timori legati ai tradimenti del marito durante le tournée. Ha definito Pausini come la sua “erede artistica”, anche se ha rivelato che la cantante emiliana ha reagito in modo un po’ distante a questo complimento.

La cantante si è dichiarata orgogliosa di essere considerata un’icona gay, pur non amando etichettare i suoi fan. Ha parlato della svolta sexy della sua carriera con la canzone “Nell’aria”, sottolineando il doppio senso presente nel testo e la sua interpretazione autoironica della sensualità.

Marcella Bella ha anche condiviso aneddoti divertenti riguardanti la sua vita privata, come un episodio con Lory del Santo e le “belvate” che ha fatto nei confronti delle donne che si avvicinavano al marito.

Infine, ha toccato il tema delicato del fratello Gianni Bella, colpito da un ictus nel 2010. Ha espresso il dolore per la perdita di un grande artista e ha riconosciuto il ruolo fondamentale che Gianni ha avuto nella sua carriera musicale.

Staff
  • PublishedApril 17, 2024