Tv e Spettacolo

Antonella Clerici rifiuta di condurre Sanremo in coppia

La conduttrice preferisce gestire lo show da sola

Antonella Clerici rifiuta di condurre Sanremo in coppia

Antonella Clerici avrebbe rifiutato di condurre il Festival di Sanremo, secondo alcune indiscrezioni. Pare che la conduttrice abbia declinato l’offerta di una conduzione in coppia, preferendo gestire lo show da sola o non farlo affatto. Questa notizia è stata riportata da Giuseppe Candela, citando il Corriere della Sera.

Nel 2010, Clerici ha guidato il Festival di Sanremo, portando sul palco dell’Ariston non solo i suoi sfarzosi abiti, ma anche la sua professionalità e allegria. Secondo fonti ben informate, il rifiuto di Antonella non sarebbe stato motivato dalla possibilità di tornare a condurre l’evento, ma piuttosto dall’idea di farlo in coppia, proposta che potrebbe averla infastidita.

Al momento, sembra che il candidato più probabile per la conduzione sia Carlo Conti, e la presentatrice potrebbe aver declinato l’opportunità di affiancare il collega. Tuttavia, sorge il sospetto che le sia stato chiesto di condividere il palco con Alessandro Cattelan, considerato uno degli emergenti della Rai insieme a Stefano De Martino, che potrebbe essere destinato a condurre ‘Affari tuoi’.

Staff
  • PublishedApril 17, 2024