Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi: Momento speciale con Ares e Luxuria

Assenza concorrenti positivi al Covid e sorpresa per Aras ed Edoardo

Isola dei Famosi: Momento speciale con Ares e Luxuria

Ieri, lunedì 15 aprile, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Vladimir Luxuria. Durante la trasmissione, si è verificato un momento particolare con Ares e Luxuria come protagonisti.

Una delle prime cose che si è notata è stata l’assenza di due concorrenti, Ares Senol ed Edoardo Franco, entrambi risultati positivi al Covid. Questa non è la prima volta che un concorrente viene colpito dal virus, dato che nella puntata precedente era toccato a Greta, insieme ad Ares. Luxuria ha spiegato che tutti gli altri naufraghi erano stati sottoposti al tampone e risultati negativi, ma purtroppo Edoardo Franco è risultato positivo, quindi entrambi non erano presenti nella Palapa insieme agli altri concorrenti, ma erano ospitati in albergo.

La presentatrice ha deciso di fare una visita agli assenti, annunciando: “Dobbiamo spostarci per andare a vedere due persone che fino ad ora non abbiamo visto, Aras ed Edoardo”. Quando li ha raggiunti, ha salutato entrambi e chiesto come stessero. Edoardo ha rivelato di essere positivo al Covid, senza sintomi, e di non poter partecipare all’Isola, mentre Aras ha lamentato un mal di testa.

Luxuria ha scherzato con Aras sul modo in cui lo ha chiamata, chiedendogli di correggersi e chiamarla “signora Vladimir”. Poi ha annunciato una buona notizia: il fuoco è stato acceso sull’Isola, quindi Edoardo potrà finalmente cucinare quando tornerà. Entrambi i concorrenti si sono detti felici della novità e la puntata è proseguita con le altre dinamiche del programma.

Staff
  • PublishedApril 16, 2024