Tv e Spettacolo

Amadeus: il futuro dell’intrattenimento televisivo

Le ultime novità sul passaggio del conduttore alla Nove e le reazioni del mondo dello spettacolo

Amadeus: il futuro dell’intrattenimento televisivo

Grazie Amadeus per il tuo impegno e la tua professionalità. Sei diventato un punto di riferimento nel mondo dell’intrattenimento, tanto che Fiorello ha scherzato sul fatto che sei l’antidoto alla guerra e che i giornali parlano solo di te. L’argomento del giorno è ancora una volta l’addio di Ama alla Rai, con Rosario che non poteva non tornare sull’argomento, avendo lui stesso dato la notizia iniziale.

La Rai ha confermato la stima per Amadeus, definendolo il conduttore di punta, come ha sottolineato Roberto Sergio. Fiorello ha ironizzato sul fatto che potrebbe ritrovarsi in spiaggia quest’estate con Amadeus vestito da Warner Bros, vista la possibile partenza di Sanremo verso la Nove. Il direttore generale Giampaolo Rossi ha confermato di aver già fatto un’offerta per “Una voce per San Marino”.

Fiorello ha ribadito di non avere al momento intenzione di seguire Amadeus alla Nove, sottolineando le differenze tra loro due: mogli diverse, figli diversi, città diverse. Ha scherzato sul fatto che, visto che Amadeus va alla Nove, sembra che tutti si aspettino che anche lui debba andarci.

Fiorello ha raccontato di una presunta telefonata da Palazzo Chigi che lo avrebbe esortato a restare, ma ha chiarito che ha già un contratto con il suo divano dal 10 maggio per un lungo periodo. Ha quindi dato per certo il passaggio di Amadeus al Nove, con un contratto di 3 anni che lo lega al canale.

Infine, Amadeus ha chiarito le dichiarazioni riguardanti la puntata finale di “VivaRai2!”, confermando la presenza di Ama e lasciando aperta la possibilità di avere Jovanotti e un ospite a sorpresa allo Stadio Olimpico, ma sottolineando che non si tratterà di un evento con 80 mila persone, bensì di un’esibizione di un grande artista.

Staff
  • PublishedApril 16, 2024