Tv e Spettacolo

Amadeus e il futuro incerto alla Rai: possibili sostituti e voci di corridoio

Amadeus potrebbe lasciare la Rai, De Martino come possibile sostituto, voci su Sanremo. Incertezza e speculazioni sul futuro dei conduttori Rai.

Amadeus e il futuro incerto alla Rai: possibili sostituti e voci di corridoio

Recentemente è emersa la notizia che Amadeus potrebbe lasciare la Rai, nonostante l’azienda stia facendo pressioni per trattenerlo offrendo condizioni vantaggiose. Secondo Dagospia, le trattative per il rinnovo del contratto sono complicate da questioni diverse dall’aspetto economico. In questo contesto incerto, si è fatto il nome di Stefano De Martino come possibile sostituto in caso di separazione.

Fiorello ha commentato le voci che vedono Amadeus sempre più lontano dalla Rai, suggerendo che ci siano cambiamenti in corso. Scherzando sul fatto che Amadeus abbia fatto una visita al Colle, ha lasciato intendere che potrebbero esserci novità imminenti. In risposta alla domanda su un suo eventuale addio alla Rai, ha ironicamente accennato al ‘Silenzio fuori ordinanza’ dedicato all’azienda.

Giuseppe Candela, su X, ha suggerito che De Martino potrebbe essere interessato a prendere il posto di Amadeus a capo del quiz di Rai 1, se quest’ultimo dovesse lasciare. Candela ha anche accennato al fatto che De Martino potrebbe ambire a condurre Sanremo, citando un possibile interesse anche da parte di Carlo Conti.

Nonostante le voci e le speculazioni, al momento non ci sono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati. Tuttavia, in passato De Martino aveva dichiarato di sentirsi ancora giovane e inesperto per assumere ruoli di tale rilievo, ma non aveva escluso la possibilità di ricevere proposte in futuro.

Staff
  • PublishedApril 10, 2024