Tina Cipollari: la sorprendente confessione sulla sua infanzia
Tina Cipollari svela dettagli intimi della sua infanzia e della relazione con la sorella Annarita, tra gelosie, difficoltà e un'origine familiare toccante.
Tina Cipollari, con il suo carattere estroso e schietto, è uno dei volti più amati della televisione italiana. L’opinionista di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin, dove ha raccontato dettagli inediti della sua vita.
Per la prima volta, Tina ha partecipato a un programma televisivo insieme alla sua sorella, Annarita, svelando dettagli intimi della loro relazione. Tina ha raccontato con un sorriso che da piccola la sorella maggiore era molto gelosa, tanto da arrivare a buttarla dalle scale quando aveva solo due mesi. “Immaginatevi una bambina che ruzzola per 30-40 scalini”, ha raccontato ridendo.
Annarita ha confermato la gelosia del passato, spiegando: “Ero la cocca di mio padre e la nascita di lei mi ha sconvolta”. Le due sorelle hanno vissuto momenti di difficoltà nel creare un legame, soprattutto durante l’adolescenza, causando dolore a entrambe.
Tina ha condiviso un particolare intimo della sua storia familiare, rivelando di essere nata dopo una tragica perdita. La madre di Tina, dopo aver perso una sorellina nata prematuramente, è entrata in depressione. I medici le consigliarono di aspettare e poi provare ad avere un altro figlio, che è stato Tina. “Sono stata il miracolo”, ha commentato l’opinionista, cercando di sdrammatizzare la situazione.