Enrico Papi e la figlia Rebecca: un legame speciale tra Italia e Stati Uniti
Enrico Papi parla del rapporto con la figlia Rebecca, tra distanza e affetto. Rebecca, 23 anni, mostra indipendenza e spirito critico. Momenti divertenti e toccanti tra padre e figlia.
Enrico Papi debutta in televisione insieme alla figlia Rebecca, che da quando aveva 12 anni vive negli Stati Uniti, stabilendosi da qualche anno a Los Angeles. Il conduttore ha raccontato di aver trascorso del tempo negli Stati Uniti portando con sé sia il figlio che la figlia, ma quest’ultima è rimasta lì. Nonostante sia felice che sia lì, ammette che le manca e che non la sente spesso.
Parlando del loro rapporto padre-figlia, Enrico Papi ha rivelato dettagli inediti sulla sua esperienza di essere padre, spingendo Rebecca a svelare che in realtà chiama spesso la madre e che quando sono insieme parla anche con il padre. “Devo trovarmi lì per caso,” ha scherzato Papi.
Rebecca, 23 anni, è fidanzata da sei anni, ma Enrico la considera solo un’amica del figlio. Quando Mara Venier ha scherzato sul fatto che presto potrebbe diventare nonno, Enrico ha prontamente negato l’ipotesi. “Lui dice così, ma poi mi trova simpatico,” ha aggiunto Rebecca.
Enrico si è mostrato orgoglioso di Rebecca, definendola una ragazza molto autonoma che ha ereditato pregi e difetti da entrambi i genitori. Ha raccontato con orgoglio che lei ha sempre dimostrato indipendenza, prendendo decisioni importanti da sola, come l’iscrizione al college senza chiedere aiuto. “La potenza di una donna è quella di potersi difendere con un’autorevolezza d’indipendenza,” ha commentato Enrico.
Rebecca ha scherzato sul fatto che suo padre le dia consigli solo quando la ascolta, aggiungendo che ha cercato di convincerlo a prendere un social media manager per migliorare le sue foto su Instagram. “Quest’estate abbiamo provato a fare a modo suo, ma non è andata bene: abbiamo perso follower postando foto di me vestito,” ha concluso ridendo Enrico.