Tv e Spettacolo

Misteri e Verità: Nuove Storie in

Nuova puntata di

Misteri e Verità: Nuove Storie in

Oggi, mercoledì 3 aprile 2024, alle 21.20 su Rai 3, andrà in onda una nuova emozionante puntata di “Chi l’ha visto?”, il celebre programma condotto da Federica Sciarelli. In questa occasione, verranno esaminati i casi di Antonella Di Massa e Valeria Pandolfo, con i parenti delle vittime che cercheranno di far luce su vicende ancora avvolte da misteri inquietanti.

La puntata di oggi si apre con la testimonianza della sorella di Antonella Di Massa, Mariella, che per la prima volta decide di rompere il silenzio e condividere i suoi pensieri sulla scomparsa della sorella, ritrovata dopo undici giorni in un frutteto. Mariella si mostra sconcertata dalle informazioni emerse dopo l’accaduto, esclamando: “Mi sembra un’altra Antonella quella che mi state raccontando”. Il mistero su cosa sia realmente accaduto ad Antonella Di Massa continua a persistere, con molte domande ancora senza risposta, nonostante le settimane di discussioni tra l’ipotesi di suicidio e quella di omicidio.

La trasmissione affronterà anche l’inchiesta sulla morte di Valeria Pandolfo, una donna quarantenne di Siracusa deceduta nel maggio 2021 a Prata Sannita (Caserta), dove si era trasferita con il fidanzato Marcus Pota conosciuto online nel 2019. Nonostante la procura abbia chiesto l’archiviazione del caso, la madre e la sorella della vittima continuano a lottare per scoprire la verità su quanto accaduto, portando alla luce dettagli inquietanti riguardanti Pota.

Oltre alle storie principali, durante la puntata non mancheranno gli appelli disperati, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, confermando il ruolo di “Chi l’ha visto?” nel dare voce a chi si trova in situazioni di disagio e nel promuovere solidarietà e attenzione verso chi è in difficoltà.

Non perdete l’appuntamento con “Chi l’ha visto?” stasera, mercoledì 3 aprile 2024, alle 21.20 su Rai 3. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay, per chiunque voglia seguirla in qualsiasi momento.

Per gli appassionati di documentari e programmi televisivi, la serata offre una vasta scelta di contenuti interessanti da non perdere, sia stasera che domani in TV.

Links:

Staff
  • PublishedApril 3, 2024