Carla Bruni: Verità, Dipendenze e Famiglia
Carla Bruni si apre su politica, famiglia e dipendenze. Rivelazioni su tradimenti, relazioni familiari e scoperta del vero padre.
Carla Bruni e Loredana Bertè sono le protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Belve. L’ex top model e première dame di Francia ha definito l’esperienza politica del marito come un ruolo interessante, un’occasione unica che è felice sia finita. Durante l’intervista, Bruni si è raccontata senza peli sulla lingua, rivelando anche le sue dipendenze. Ha dichiarato che la mancata rielezione del marito è stata motivo di gioia per lei, affermando: “Sì, pregavo proprio, stiamo molto meglio adesso”. Ha anche espresso la sua posizione riguardo al tradimento, affermando che potrebbe sopportare un adulterio fisico, ma non se il partner si innamorasse, aggiungendo scherzando: “Se fosse un adulterio fisico, ma se si innamorasse, no, lo sgozzerei”.
Parlando del rapporto con la sorella, la regista Valeria Bruni Tedeschi, Bruni ha rivelato di sentirsi usata e non rappresentata nei film della sorella, che spesso traggono ispirazione dalla loro famiglia. Ha confessato di avere una predisposizione alla dipendenza fin dall’infanzia, con problemi legati all’alcool, allo zucchero e alle sigarette. Ha sottolineato che la moderazione non è una caratteristica che possiede, affermando: “L’alcool è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me”.
Valeria Bruni Tedeschi, la sorella maggiore di Carla Bruni, è un’attrice e regista di successo. Nata a Torino nel 1964, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua carriera nel cinema e in televisione. È stata legata sentimentalmente all’attore francese Louis Garrel e ha adottato due figli. Attualmente è impegnata con il giovane attore Sofiane Bennacer. Carla Bruni ha scoperto solo alla morte di Alberto Bruni Tedeschi, che pensava fosse suo padre biologico, che in realtà il suo vero padre è l’imprenditore italo-brasiliano Maurizio Remmert. Questa verità le è stata rivelata da Valeria, che ha spiegato: “È molto legata a me e non ha mai avuto il coraggio di dirmelo”.