Loredana Bertè a Belve: confessioni e sorprese
Loredana Bertè si confessa a Belve: dalla castità alla tormentata storia con Björn Borg, passando per Renato Zero e Mia Martini. Francesca Fagnani svela retroscena su Fedez e Mentana.
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: il 2 aprile andrà in onda, su Rai2, la prima puntata della nuova stagione di Belve. Tra gli ospiti attesi ci saranno Carla Bruni e Loredana Bertè. La presenza della cantautrice promette un’intervista che farà riflettere e sorridere allo stesso tempo. La 73enne, con il rock che le scorre nelle vene, ha affrontato recentemente un periodo non facile a causa di alcuni problemi fisici che l’hanno costretta a rimandare alcune date del suo tour, che riprenderà il 3 aprile a Trieste.
A Belve, Loredana parlerà della sua vita sentimentale e professionale con estrema sincerità. La cantante ha risposto ad alcuni quesiti sulla sua vita privata e sui rapporti amorosi, rivelando con un sorriso sulle labbra e facendo sorridere anche Francesca Fagnani, che forse non si aspettava tanta sincerità.
- “Purtroppo sono sempre stata etero, adesso non me ne frega più niente. Adesso sono casta da qualche anno, circa 10. Ho dato molto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo”, ha dichiarato Loredana Bertè.
- Impossibile non menzionare la tormentata storia con Björn Borg, ex tennista che Loredana conobbe nel 1988 e sposò nel 1989 per poi divorziare nel 1992. “Preferiva la cocaina a me e questo non lo potevo accettare”, ha rivelato la cantante.
- Ha anche raccontato il motivo del divorzio con Borg, legato alle richieste sessuali del campione svedese: “Eravamo in Florida e tornata in albergo, vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede ‘due bitch, very bitch’. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto ‘fare sesso con queste?’. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.
Nell’intervista, Bertè ha anche parlato di Renato Zero, ammettendo di sentire molto la mancanza dell’amico con cui ha litigato tempo fa. La cantante ha lasciato intendere che sarebbe favorevole a un riavvicinamento, ma ha sottolineato che dipende molto da lui.
Infine, non poteva mancare un accenno alla sorella Mia Martini: “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente, perché non posso rimediare e quell’evento mi ha cambiata, spezzandomi il cuore”, ha affermato la cantante con la voce rotta dall’emozione.
Francesca Fagnani, rompendo il silenzio su Fedez a Belve, ha promesso di parlare di tutto senza censure. Inoltre, ha fatto una rivelazione su Mentana.