La coppia omosessuale di X: una puntata emozionante
Una coppia omosessuale affronta il quiz di Rai 1 con coraggio e amore, prendendo decisioni emozionanti e sorprendenti. La puntata si conclude con una dolce sorpresa e apprezzamenti dal pubblico.
La puntata di ieri, sabato 30 marzo, è stata davvero speciale, con una grande partecipazione del pubblico che si è riversato su X per commentare entusiasta la presenza della prima coppia omosessuale nel quiz di Rai 1 condotto da Amadeus. Gianmarco, originario della Sardegna, ha partecipato insieme al suo compagno Alessio, con cui è insieme da due anni. Entrambi giovani, rispettivamente di 28 e 31 anni, hanno condiviso i loro progetti futuri e hanno affrontato una partita piena di colpi di scena.
All’inizio, il Dottore ha offerto loro 38 mila euro, ma nonostante il denaro sarebbe stato utile, hanno deciso di continuare a giocare fino alla fine. Hanno spiegato che desideravano perseguire il loro obiettivo: “Siamo giovani e abbiamo tanti progetti insieme”. In un momento simbolico, hanno scelto di scambiare il pacco numero 12 con il numero 11, legato alle date di nascita della nonna di Gianmarco, Antonina, e di uno zio a cui era molto legato, nato l’11 dicembre.
Dopo aver aperto diversi pacchi blu, la coppia si è trovata di fronte a una decisione cruciale: accettare l’offerta del Dottore o cambiare nuovamente il pacco. Gianmarco ha confessato: “La cosa che mi farebbe più male è dire non ho provato. Mi merito un po’ di fortuna nella vita”. Dopo aver rifiutato tre volte 38 mila euro e 60 mila euro, alla fine hanno accettato i 30 mila euro offerti dal Dottore, considerandoli un “paracadute” per affrontare le spese quotidiane.
La sorpresa amara è arrivata alla fine: nel loro pacco c’erano 75 mila euro. Oltre alla vincita, gli spettatori di X hanno elogiato la puntata per la presenza di una coppia così unita e innamorata. “Stasera #AffariTuoi è più bello del solito”, ha commentato qualcuno. Infine, c’è stata curiosità su chi sia il “Dottore” che parla con Amadeus: “Sono molto odiato, mi diverte leggere gli insulti”, ha dichiarato.