Tv e Spettacolo

Tensioni e polemiche a Pechino Express: Caressa vs Amiche

Durante la quarta puntata di Pechino Express, i Caressa e le Amiche si scontrano a causa di un autista pericoloso, generando tensioni e incomprensioni.

Tensioni e polemiche a Pechino Express: Caressa vs Amiche

La quarta puntata di Pechino Express, trasmessa su Sky Uno il 28 marzo e condotta da Costantino della Gherardesca, ha visto i Caressa coinvolgersi in un’accesa discussione con le Amiche a causa di un autista poco attento e pericoloso che le due donne avevano chiesto di accompagnarle. La tensione è salita fino al momento del primo libro rosso della serata, con Fru che ha assistito alla rabbia di Fabio.

Durante il viaggio alla ricerca del primo libro rosso della quarta tappa, i Caressa hanno trovato un passaggio in auto dopo aver superato la prima prova. Il percorso successivo era però caratterizzato da curve pericolose. Anche le Amiche hanno ottenuto un passaggio, ma il loro autista ha effettuato sorpassi rischiosi sulla stessa strada, superando in modo sconsiderato padre e figlia. Fabio, preoccupato per la presenza della figlia in macchina, ha espresso la sua preoccupazione.

Dopo aver completato la seconda prova e raggiunto Fru, Fabio Caressa ha manifestato la sua frustrazione: “Non siamo in una gara di Formula 1, siamo in montagna. Se vuoi correre e rischiare, fallo pure, ma io ho mia figlia a bordo, sono furioso.” Eleonora ha cercato di calmarlo, sottolineando che Fabio si sarebbe tranquillizzato.

Successivamente, i due concorrenti hanno dovuto cercare un alloggio per la notte, ma Fabio era ancora molto irritato per l’accaduto: “Abbiamo rischiato la vita.” Eleonora ha cercato di argomentare dicendo che non era stato così grave, ma Fabio era irremovibile nel suo stato d’animo.

Il giorno seguente, al mercato, Caressa e Amiche hanno cercato un chiarimento che però non è mai arrivato. I primi hanno dichiarato di aver richiesto provvedimenti nei confronti delle due donne per motivi di sicurezza, non per questioni personali. Le Amiche, dal canto loro, hanno sostenuto di aver cercato di fermare l’autista senza successo e hanno accusato padre e figlia di aver ostacolato il loro passaggio.

Nonostante i Caressa abbiano affermato che la situazione fosse stata chiarita, le Amiche non erano d’accordo. Mentre Fabio ed Eleonora discutevano in macchina, le tensioni sono rimaste palpabili. La situazione è rimasta tesa tra i concorrenti, con reciproche accuse e incomprensioni che hanno reso la competizione ancora più intensa.

Staff
  • PublishedMarch 29, 2024