Tv e Spettacolo

La Rotta del Dragone: Scontri e Determinazione nella Quarta Tappa

La quarta tappa de La Rotta del Dragone di Pechino Express vede scontri tra ItaliaArgentina e Le Ballerine, con determinazione e competizione lungo il percorso.

La Rotta del Dragone: Scontri e Determinazione nella Quarta Tappa

La quarta tappa de La Rotta del Dragone di Pechino Express, trasmessa su Sky Uno il 28 marzo, ha visto le coppie affrontare un viaggio di 454 km da Lao Cai a Dien Bien Phu. Durante la pioggia battente, si sono verificati i primi scontri tra i partecipanti, in particolare tra le ItaliaArgentina e Le Ballerine.

Il confronto si è acceso a Den Thuong quando Costantino Della Gherardesca ha chiesto alle coppie se le ItaliaArgentina sarebbero arrivate alla prossima tappa. Mentre la maggior parte si è espressa positivamente, le Ballerine (Megan Ria e Maddalena Svevi) hanno mostrato dubbi. Megan ha spiegato che, non conoscendole bene, hanno individuato chi potrebbe essere meno forte non solo fisicamente, ma anche in termini di astuzia e tattica. Le Ballerine hanno quindi espresso incertezza sul loro arrivo in Sri Lanka.

Nel video successivo, Antonella Fiordelisi si è infervorata per il giudizio delle Ballerine, difendendo il proprio team e sottolineando che il commento era stato affrettato. Le tensioni sono aumentate quando la Fiordelisi ha lanciato una sfida alle Ballerine, che hanno reagito con disinvoltura.

Prima di partire, i pasticcieri hanno ricevuto penalità di tempo, con i Caressi in svantaggio di 15 minuti e i brillanti di 10 minuti per aver vinto la puntata precedente. Ogni coppia doveva accompagnare una donna del luogo nel suo villaggio. Le ItaliaArgentina sono state le prime a trovare un passaggio, accettando la sfida di dimostrare la propria forza. Mentre le Ballerine cercavano ancora un autista disponibile, le ItaliaArgentina hanno preso la testa della gara verso Fru.

La coppia ha raggiunto Fru per prima, rivendicando la propria rivincita e mostrando determinazione nel recuperare il terreno perso. La competizione si è fatta intensa, con le ItaliaArgentina decise a dimostrare la propria forza e a superare le sfide che si presentavano loro lungo il cammino.