Rocco Siffredi: l’intervista esclusiva a Le Iene
Rocco Siffredi affronta la controversia con Alisa Toaff durante un'intervista esclusiva a Le Iene su Italia 1. Il noto attore del cinema per adulti svela retroscena e tensioni, ma alla fine emerge un dialogo disteso.
Questa sera, martedì 26 marzo, su Italia 1 in prima serata, andrà in onda un’intervista esclusiva a Rocco Siffredi condotta da Roberta Rei all’interno del programma Le Iene. Durante il servizio, il noto attore del cinema per adulti commenterà la recente controversia che lo ha visto coinvolto, in seguito alla denuncia di molestie presentata dalla giornalista Alisa Toaff, appartenente a un’agenzia di stampa.
Nel corso del servizio verrà mostrato lo scambio di messaggi telefonici tra Siffredi e Alisa Toaff, durante il quale l’attore esprime le sue opinioni sull’interpretazione che l’attore Alessandro Borghi ha dato di lui nella serie televisiva basata sulla sua vita.
- Siffredi condivide: “Successivamente vedo la scena di Moana per me era un sogno, era fantastica! Che bellezza! Vedo lì uguale questa faccia un po’ arrabbiata e sono in questi due momenti che io dico ma perché Alessandro ha questa faccia? Io non mi vedo così.”
- La giornalista chiede: “Posso dirlo?”
- Siffredi risponde: “Ma sì, perché poi tu puoi dire in tutta la storia è tutto vero. Tutto quello che è successo nella mia vita, tutto combacia. A parte questo continuo malessere di Rocco che più lo rivedo e più non mi rivedo, ma per il semplice motivo che per me sul set era la mia gioia.”
Siffredi sottolinea che il mondo del porno è stato la sua salvezza, poiché al di fuori di esso si sentiva triste. Ha ricevuto messaggi da persone che lo conoscono da anni e che non riconoscono in lui la cupezza attribuitagli nella serie televisiva. L’attore sottolinea che la rappresentazione della sua persona sul set non corrisponde alla realtà, in particolare durante le scene di sesso.
Il servizio in onda stasera includerà anche i messaggi vocali inediti tra Alisa Toaff e Rocco Siffredi. In uno di essi, l’attore risponde in modo contrariato alla giornalista, utilizzando espressioni sessiste e offensive.
Alisa Toaff replica: “La mia intervista è stata trascritta fedelmente, quindi posso pubblicarla così com’è. Trovo molto offensive le tue parole e non ho altro da aggiungere. È la prima volta che mi trovo di fronte a offese così gravi, che potrei persino denunciare. Farò finta di non aver ascoltato questo messaggio, ma ritengo che forse il problema sia il tuo.”
In seguito, Siffredi invia un nuovo messaggio vocale alla giornalista, manifestando la sua perplessità per il suo silenzio e la situazione attuale.
Dopo l’intervista, emerge un dialogo più disteso tra i due, in cui Siffredi elogia la professionalità e la femminilità di Alisa Toaff, nonostante le tensioni precedenti.
Il clima tra i due sembra distendersi, con Siffredi che esprime apprezzamento per la giornalista nonostante le difficoltà incontrate durante l’intervista.