Cronaca

Mario Maccione: Dal Male all’Ascolto Virtuale

L'ex membro delle Bestie di Satana offre supporto a pagamento

Mario Maccione: Dal Male all’Ascolto Virtuale

Mario Maccione, il più giovane membro delle Bestie di Satana, oggi 42enne, ha recentemente lanciato un nuovo progetto: uno sportello d’ascolto virtuale. Negli anni ’90 era conosciuto come Ferocity, quando faceva parte del gruppo di serial killer e satanisti italiani responsabili di vari omicidi e induzioni al suicidio nella provincia di Varese.

Nonostante non sia un professionista, Maccione si sente in grado di aiutare gli altri. Dopo aver scontato 13 anni e mezzo di reclusione per i suoi crimini, è tornato libero nel 2017. Ora, chiede una piccola somma di 5 euro per offrire supporto e ascolto a chi ne ha bisogno.

Il suo sportello di ascolto virtuale prevede sessioni dirette di dieci minuti con ogni persona interessata. Durante queste sessioni, si affrontano tematiche come lo stress, l’ansia, la depressione, gli attacchi di panico e qualsiasi altro problema che richieda ascolto e supporto.

Michele Tollis, il padre di Fabio, il giovane ucciso a martellate e sepolto insieme alla fidanzata nei boschi di Somma Lombardo, si è mostrato sconcertato dall’iniziativa di Maccione. Al contrario, la madre di un’altra vittima non identificata ha espresso il timore che l’uomo possa lucrare sul dolore delle famiglie coinvolte.