Italia

Arresto domiciliare per ferimento fratello: conflitto familiare a Milano

Un uomo arrestato per difendere la madre: lite violenta con ferimento

Arresto domiciliare per ferimento fratello: conflitto familiare a Milano

Un uomo di 46 anni è stato posto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico in seguito al ferimento del fratello minore, di 32 anni, avvenuto il 7 maggio scorso nel cortile di uno stabile situato in via Lorenteggio, a Milano. L’aggressione sembra essere scaturita da un tentativo di difendere la madre, presumibilmente vittima di maltrattamenti da parte del figlio minore.

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, i due fratelli sono stati coinvolti in una violenta lite che ha portato al ferimento del 32enne alla gamba sinistra con frattura del femore. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Gli agenti di polizia sono intervenuti per l’arresto del fratello dell’uomo ferito dopo aver visionato diversi filmati e ascoltato vari testimoni. L’indagine ha evidenziato un contesto di conflitto familiare originato da presunti maltrattamenti del fratello minore nei confronti della madre. La collaborazione della vittima e dei suoi familiari è stata limitata, complicando il lavoro investigativo.

L’uomo arrestato è accusato di lesioni personali gravi pluriaggravate e porto abusivo di arma comune da sparo.