Cronaca

Tragico incidente a Baranzate: bambina di 4 anni investita da un furgone

Drammatico evento scuote la comunità locale

Tragico incidente a Baranzate: bambina di 4 anni investita da un furgone

Un tragico incidente ha sconvolto Baranzate, nel Milanese, nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre. Una bimba di soli 4 anni è stata travolta da un furgone, mentre la madre, 43 anni, ha accusato un malore. L’accaduto, avvenuto in via Redipuglia, ha scosso la comunità locale.

Il drammatico impatto si è verificato intorno alle 18.30, quando un furgone condotto da un uomo di 57 anni ha investito la piccola. Secondo le prime indagini, il conducente non si è accorto della presenza della bambina e l’ha colpita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, con due ambulanze e un’auto medica.

La bambina, di origini egiziane ma nata in Italia, è stata trasportata d’urgenza al Niguarda in codice rosso, ma purtroppo non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Il conducente del furgone, visibilmente scosso, è risultato negativo all’alcoltest, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Oltre agli operatori del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rho. Ora spetta alle forze dell’ordine chiarire l’esatta dinamica dei fatti per fare luce su quanto accaduto in quella tragica giornata a Baranzate.

Links:

Staff
  • PublishedSeptember 4, 2024