Aggressione ad Anzio: giovane picchiato e orecchio staccato a morsi
Brutale episodio in un pub sul litorale romano
Una brutale aggressione è avvenuta ad Anzio, sul litorale romano, dove due giovani di 23 anni sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di aver picchiato un altro giovane e di avergli staccato l’orecchio a morsi. Il violento episodio si è verificato in un pub situato vicino al porto della città.
Secondo quanto emerso dalle indagini, la vittima è intervenuta per sedare una lite tra due giovani seduti al tavolo accanto al suo, ma è stato a sua volta aggredito e picchiato brutalmente da entrambi i litiganti. Il giovane ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove i sanitari hanno curato la frattura delle ossa nasali. Purtroppo, non è stato possibile riattaccare l’orecchio parzialmente staccato a causa di un morso inflitto da uno degli aggressori.
Gli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno, in seguito a un’indagine coordinata dalla procura di Velletri, sono riusciti a individuare i presunti aggressori. La Procura ha richiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari l’adozione di misure cautelari per entrambi gli indagati. Uno dei due, a cui è stata contestata anche la recidiva reiterata e specifica, è stato portato in carcere, mentre l’altro è stato posto agli arresti domiciliari.
Entrambi sono accusati di lesioni aggravate e deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.