{ “title”: “Arrestato uomo per violenza sessuale in edificio abbandonato a Torino”, “subtitle”: “Aggressione in un luogo noto come “
{ "title": "Arrestato uomo per violenza sessuale in edificio abbandonato a Torino", "subtitle": "Aggressione in un luogo noto come "
Un uomo di 32 anni, originario del Mali e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri a Torino dopo la denuncia di violenza sessuale presentata da una giovane di 25 anni. L’aggressione è avvenuta in un edificio abbandonato nel quartiere Barriera di Milano, conosciuto dai residenti come il “palazzo degli orrori” o “dello spaccio”, mentre per altri è semplicemente “il Bronx”.
Secondo il racconto della vittima, l’uomo avrebbe approcciato la ragazza con la scusa di offrirle droga, convincendola ad entrare nell’edificio abbandonato, noto come base per gli spacciatori e rifugio per senzatetto. Lì avrebbe perpetrato l’aggressione in una delle stanze del palazzo, per poi abbandonare la giovane a terra. La vittima, dopo l’aggressione, ha chiamato immediatamente il 112 per chiedere aiuto e è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna, dove i medici hanno confermato la violenza subita.
I carabinieri, dopo la segnalazione della vittima, hanno avviato immediatamente le ricerche dell’aggressore e lo hanno individuato all’interno dell’edificio abbandonato indicato dalla giovane. L’uomo viveva lì insieme ad altre quaranta persone e al momento dell’arresto è stato trovato in possesso di droga, sedici cellulari e due tablet. È stato arrestato con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona, spaccio e ricettazione.