Tragico incidente a San Paolo: ragazzo muore investito dopo furto di cellulare
Furto seguito da impatto mortale con autobus a Lapa
Un tragico incidente ha visto coinvolto un ragazzo di 17 anni nel quartiere di Lapa, a San Paolo, Brasile. Il giovane è deceduto dopo essere stato investito da un autobus, pochi istanti dopo aver rubato il cellulare a un uomo di 71 anni. La scena è stata catturata dalle telecamere di sicurezza, mostrando il momento del furto seguito dal tragico impatto con il bus di linea.
Il video, condiviso sui social da Radio 105 FM Sao Paulo, mostra chiaramente l’anziano con lo smartphone all’orecchio, mentre il ragazzo si avvicina, afferra il dispositivo e fugge via. Purtroppo, nel tentativo di fuggire rapidamente dalla scena del crimine, il giovane non si accorge dell’avvicinarsi dell’autobus. Il veicolo lo colpisce in pieno, causandone la morte a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11 in Rua Afonso Sardinha, e il veicolo coinvolto era della linea 8043/10 Hab. Turista – Lapa. L’azienda SPTrans ha confermato l’accaduto, come riportato anche nel verbale della polizia.