Social Media

Star di Hollywood sostengono Joe Biden e Kamala Harris

Celebrità elogiano la decisione di Biden di sostenere Harris per la presidenza americana

Star di Hollywood sostengono Joe Biden e Kamala Harris

Hollywood ha elogiato la decisione di Joe Biden di interrompere la sua campagna per la rielezione e di sostenere Kamala Harris per la presidenza americana. Numerose star, tra cui Barbra Streisand, Robert De Niro, Spike Lee, Jamie Lee Curtis, Jon Favreau, Cynthia Nixon, insieme a personalità del mondo dello spettacolo come Shonda Rhimes e Damon Lindelof, hanno festeggiato la mossa di Biden come un gesto eroico e altruistico per il Paese.

Il premio Oscar Robert De Niro ha dichiarato a The Hollywood Reporter, tramite un suo rappresentante, che Biden si è dimostrato politicamente accorto e patriottico nel cedere il passo a un altro candidato democratico per la presidenza, poiché non c’è nulla di più cruciale per gli Stati Uniti che sconfiggere Donald Trump alle elezioni. De Niro ha ringraziato Biden con rispetto, ammirazione e affetto per la sua decisione.

Il regista premio Oscar Spike Lee ha condiviso una foto di Kamala Harris, commentando: “Ancora una volta una sorella ci viene in soccorso”. Anche la pluripremiata attrice e cantante Barbra Streisand ha espresso il suo apprezzamento sui social, sottolineando che Joe Biden sarà ricordato come un uomo che ha ottenuto risultati significativi durante il suo mandato, e che bisogna essere grati per il suo impegno a sostenere la democrazia.

Damon Laurence Lindelof, produttore e sceneggiatore noto per la serie tv ‘Lost’, ha condiviso il suo profondo sollievo e gratitudine alla notizia della decisione di Biden, esprimendo per la prima volta una genuina eccitazione per le elezioni imminenti. Lindelof ha sottolineato l’importanza di questa nuova scelta per il Paese.

Shonda Rhimes, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie televisiva ‘Grey’s Anatomy’, ha condiviso una foto di lei insieme a Kamala Harris, sottolineando il suo sostegno costante alla candidata. L’attrice Jamie Lee Curtis ha elogiato la decisione di Biden di dimettersi e sostenere Kamala Harris, definendola una figura fidata e provata, nonché un’instancabile difensore dei diritti delle donne e delle persone di colore.

Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Lee Daniels ha esultato per la scelta di Biden, dichiarandosi orgoglioso di essere un americano in un giorno così storico. Jon Favreau, regista dei film della saga ‘Iron Man’, ha definito la decisione di Biden coraggiosa e altruista, sottolineando la differenza di approccio rispetto a Donald Trump nel mettere gli interessi del Paese al primo posto.

Anche la cantautrice e attrice Ariana Grande ha condiviso il post di Biden sulla sua storia di Instagram, incoraggiando i suoi follower a registrarsi per votare. Cynthia Nixon, nota per la serie televisiva ‘Sex and the City’, ha offerto un punto di vista diverso, sottolineando l’importanza di sostenere finanziamenti per la sanità, la casa e l’istruzione anziché il genocidio.

La cantautrice e attrice Cher ha apprezzato il gesto di Biden, auspicando che i democratici adottino approcci innovativi per il nuovo candidato. Il fratello e collaboratore della popstar Billie Eilish, Finneas, ha elogiato Biden per mettere il popolo al centro delle sue decisioni. L’attore di ‘Guerre stellari’ Mark Hamill ha ringraziato Biden per il suo servizio e ha sottolineato l’importanza di eleggere un candidato democratico che continui la sua eredità.

Mark Ruffalo, noto per il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk nella saga ‘The Avengers’, si è schierato apertamente contro Trump e ha sottolineato l’importanza di preservare la libertà religiosa nella nazione. Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti positivi e di sostegno alla decisione di Joe Biden di sostenere Kamala Harris per la presidenza americana.

Staff
  • PublishedJuly 22, 2024