Tragedia in mare: la coppia scomparsa sull’oceano Atlantico
La storia di Sarah Packwood e Brett Clibbery e il mistero della loro morte
Una tragica fine ha segnato il viaggio in yacht di una coppia che aveva deciso di attraversare l’oceano Atlantico. Sarah Packwood, una musicista britannica di 54 anni, e il suo compagno Brett Clibbery, 70 anni, sono stati ritrovati morti un mese dopo la loro scomparsa. I loro corpi sono stati recuperati su una scialuppa di salvataggio, dopo che erano stati dati per dispersi partendo dalla Nuova Scozia, in Canada.
La coppia stava navigando sulla loro barca Theros quando si è verificata la tragedia. Dopo aver lasciato la Nuova Scozia, non si è più riuscito a contattarli e le loro tracce si erano perse. I corpi sono stati ritrovati sull’isola di Sable, situata a circa 300 chilometri dalla costa della Nuova Scozia, sulla costa orientale del Canada.
Originariamente, Sarah e Brett avevano pianificato di raggiungere le Azzorre con una barca a energia eolica e solare. Tuttavia, la loro avventura si è interrotta in modo tragico. La polizia ha avviato un’indagine sulla loro morte poiché non è chiaro cosa sia accaduto alla coppia durante il viaggio.
Prima di partire per quello che sarebbe stato il loro ultimo viaggio, la coppia aveva condiviso i dettagli delle loro avventure su YouTube. In un video messaggio, Sarah aveva espresso entusiasmo per la loro avventura a bordo di Theros – GibSea 42 piedi a vela, alimentata dal vento e dal sole, diretta verso le Azzorre. Purtroppo, quella che doveva essere la più grande avventura della loro vita si è trasformata nella loro ultima.
Links: