Tragedia a Padova: Vicino spara a festa di laurea e si suicida
Conflitto tra vicino e festeggiati porta a feriti e tragedia
Una festa di laurea a Padova si è trasformata in tragedia quando un vicino infastidito ha sparato con un fucile ferendo tre ragazzi. I festeggiamenti si svolgevano su un terrazzo di una palazzina nel centro della città. I carabinieri sono intervenuti identificando l’uomo responsabile, un 75enne che abita di fronte al luogo della festa. L’uomo ha ammesso di aver sparato a causa del rumore e dell’eccessivo schiamazzo della festa.
I tre ragazzi feriti sono stati medicati al pronto soccorso per le escoriazioni causate dai pallini da caccia. Nel frattempo, l’uomo è stato denunciato per vari reati legati all’uso illegale dell’arma da fuoco. Tuttavia, la vicenda ha avuto un epilogo tragico quando l’uomo si è suicidato lanciandosi dal terrazzo di casa propria poche ore dopo l’accaduto.
L’identità del vicino suicida non è stata rivelata, e non è chiaro se abbia lasciato un biglietto d’addio. La comunità locale è stata scossa da questo evento drammatico che ha messo in luce la fragilità umana in situazioni di conflitto. In caso di bisogno, sono disponibili numeri di telefono di supporto come Telefono Amico e Telefono Azzurro per chiunque si trovi in difficoltà emotiva.
- Telefono Amico: 199.284.284 – 02 2327 2327
- Telefono Azzurro: 1.96.96