Sparatoria sulla spiaggia di Torre Annunziata: panico tra i bagnanti
Individui armati seminano terrore senza feriti, indagini in corso
Degli individui armati e con il volto coperto da caschi integrali hanno seminato il panico tra i bagnanti sulla spiaggia di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sparatoria è avvenuta all’interno dello stabilimento balneare Lido Azzurro. Gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata stanno attualmente indagando sul caso, cercando di ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili del raid, che fortunatamente non ha causato feriti.
Secondo quanto riportato da NapoliToday, i due individui sono entrati nel lido alla ricerca di un possibile obiettivo. Non avendolo trovato, probabilmente essendosi dileguato prima del loro arrivo, hanno deciso di andarsene sparando alcuni colpi in aria. Questo gesto ha scatenato il panico tra i bagnanti, che sono fuggiti terrorizzati. Le testimonianze oculari e i bossoli rinvenuti sul luogo indicano che i malviventi avrebbero utilizzato una pistola e un fucile a pompa per sparare.
Una persona presente al momento del raid ha raccontato: “Mi trovavo in spiaggia quando ho udito gli spari. Tutti fuggivano, ero lì con mia figlia incinta e il suo bambino piccolo. È stato uno spavento terribile, c’erano molti bambini. Non si può agire in questo modo, avrebbe potuto esserci una tragedia. Ormai non si può più sentirsi al sicuro nemmeno al mare. È necessario aumentare la presenza di forze dell’ordine nei luoghi a rischio”, ha denunciato il bagnante.