Giovane fuggita di casa coinvolta in pericolosa trappola a Rimini
Una storia di violenza e ribellione che ha scosso la provincia di Bologna
Una giovane di 17 anni, fuggita di casa come atto di ribellione, si è trovata coinvolta in una situazione pericolosa quando è stata presa di mira da un uomo che avrebbe cercato di violentarla. La ragazza, affidata agli zii, ha denunciato gli abusi subiti, che secondo la stampa locale risalgono al 14 gennaio del 2023.
La giovane, partita da una cittadina della provincia di Bologna, era giunta a Rimini in condizioni precarie, senza soldi e sola. In questa situazione vulnerabile, ha accettato l’offerta di un uomo più anziano di lei, 43 anni, che le ha pagato una camera d’hotel. Purtroppo, si è rivelato essere una trappola che ha portato alla denuncia per violenza sessuale ai danni della ragazza.
Le indagini dei carabinieri di Rimini hanno permesso di identificare l’uomo senza fissa dimora, che si sposta da una città all’altra in treno. Nonostante l’audizione protetta della giovane davanti al giudice per le indagini preliminari, l’uomo rimane attualmente irreperibile, anche per il suo avvocato d’ufficio.